Gli azzurri devono ancora ufficializzare il nome del loro prossimo allenatore, ma il Napoli è già attivo sul calciomercato. Piace un centrocampista della Liga Spagnola.
Il Napoli di Aurelio De Laurentis è già a lavoro per programmare la prossima stagione. In attesa di conoscere il nome del prossimo allenatore, gli azzurri sono ancora in cerca della aritmetica qualificazione nella prossima edizione della Champions League. Sarà decisiva l’ultima giornata di campionato, nella quale servirà una vittoria per non rischiare la beffa di uno scivolone sino al quinto posto in classifica.
L’obbiettivo della società partenopea sarà quello di portare a casa il piazzamento nella massima competizione europea per ottenere i profitti maggiori che ne conseguono, per investire parte di questa cifra nel mercato estivo. Infatti sono diversi i nomi che già da questi giorni vengono accostati al Napoli per la prossima stagione, considerati anche i dubbi legati al futuro di Fabian Ruiz.
Leggi anche -> Napoli, Zaccagni fa sperare i tifosi sui social: cosa ha fatto
Secondo il quotidiano d’informazione sportiva spagnolo Marca, il Napoli sarebbe fortemente interessato al centrocampista del Getafe Mauro Arambarri. Protagonista della stagione che ha visto la salvezza della sua squadra, il centrocampista uruguaiano sarebbe un nome forte nella lista dei desideri degli azzurri ed anche del Manchester United.
Non esiste ancora una trattativa avviata, ma il giocatore piace ad entrambe le squadre, e presto potrebbero arrivare le offerte ufficiali. Per il Napoli rimane importante conoscere il risultato finale di questo campionato, per quantificare il proprio budget per il prossimo mercato.
Centrocampista dotato di grande resistenza e molto capace nella fase difensiva, il classe 1995 è arrivato al Getafe nella stagione 2017/2018. Nell’attuale contratto che lega Arambarri alla sua squadra è presente una clausola del valore di 25 milioni di euro, ma secondo Marca potrebbe bastare una cifra 18 ed i 20 milioni per convincere il Getafe a lasciar partire il centrocampista.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…