Mauro Icardi è sempre più vicino al ritorno in Serie A e in estate potrebbe configurarsi un suo passaggio al Milan.
Il feeling tra Mauro Icardi e il PSG è sempre più freddo. Le critiche per il rendimento e le grigliate documentate sui social hanno contribuito a intristire la sua permanenza a Parigi. Anche il rapporto con le stelle della squadra non appare ottimale. Non solo fuori dal campo. Basti vedere lo zero alla voce assist da parte del brasiliano Neymar per l’ex capitano dell’Inter.
Dopo i sette gol segnati in diciannove presenze in Ligue 1, e la contemporanea esplosione di Kean che si è preso a suon di reti e prestazioni convincenti il centro della scena, Mauro Icardi è ufficiosamente sul mercato. E potrebbe tornare anche a Milano, ma con la maglia del Milan.
Leggi anche – Mauro Icardi, omaggio all’Inter: il messaggio social per lo scudetto
Per il suo ritorno in Serie A, c’è sempre la pista Juve, a cui però si aggiunge nelle ultime ore la suggestione Milan.
Fabio Paratici non ha mai nascosto la sua ammirazione per l’argentino, che al PSG ha segnato complessivamente 23 gol in 60 partite.
In passato, dopo la finale di Champions League persa a Cardiff contro il Real Madrid, l’intenzione di portarlo in bianconero sarebbe stata molto concreta. Poi però i bianconeri hanno preso altre strade, tecniche e non solo, portando in Italia Cristiano Ronaldo.
Oggi, come allora, la Juve ha bisogno di una scossa e di iniziare un nuovo ciclo dopo questa stagione da fine impero. Il suo nome è tornato in auge, ma non è l’unica soluzione per il ritorno in Serie A di Icardi.
Ma c’è anche un’altra suggestiva ipotesi, che porta verso Milano. Ovvero il Milan di Pioli, che ha bisogno di un altro centravanti da affiancare in rosa a Zlatan Ibrahimovic. Non è escluso, secondo il Corriere della Sera, che Icardi possa arrivare anche in prestito. Sarà dunque un’altra estate caldissima.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…