Serie A, gli highlights completi di Udinese-Sampdoria, match valido per la trentasettesima giornata di Serie A. La sintesi della sfida
Partita dal sapore ”amichevole” quella tra Udinese e Sampdoria, ambedue le compagini sono salve e lontane dalla zona alta della classifica. Il match, quindi, si presenta utile solamente per le statistiche.
Inizio di match caratterizzato da un ritmo blando, al 15′ tentativo Udinese con Molina che però non impensierisce più di tanto Audero. Al 24′ risposta della Sampdoria con Candreva: l’ex Lazio va alla conclusione, blocca a terra Musso. Al minuto 31 prima vera occasione da gol del match, Gabbiadini arriva alla conclusione: provvidenziale la risposta di Musso.
Leggi anche->De Paul nuovo primato in Serie A: offerta super dalla Spagna
Nella ripresa il match è sicuramente più pimpante, i ritmi si alzano ma le occasioni latitano. Al 63′ azione incredibile palla al piede di De Paul che parte de metà campo e si presenta a tu per tu con Musso, il tiro dell’argentino però è debole per impensierire il connazionale.
Per il video degli highlights di Udinese-Sampdoria->CLICCA QUI
Al 78′ ottimo spunto di Quagliarella che prova a servire in area Jantko, Musso in uscita sventa il pericolo. Al minuto 86 grande azione manovrata della Samp, Bonifazi interrompe l’azione con un tocco di braccio: calcio di rigore per i liguri. Dal dischetto Quagliarella fa 1-0. Al 91′ gran parata di Audero che devìa in corner un tiro da fuori di Walace. Al 94′ risposta eccezionale di Musso che nega la doppietta a Quagliarella.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…