Gervinho e Bruno Peres di nuovo insieme (Getty Images)
Gervinho e Bruno Peres di nuovo insieme dopo tanti anni. Ancora una settimana e poi entrambi firmeranno per la stessa squadra.
E’ dai tempi della Roma di Rudi Garcia che Gervinho e Bruno Peres non giocano insieme. Ingaggiati all’epoca per rendere ancora più pericolosa la fascia destra, i due calciatori hanno avuto alterne fortune nella capitale. Adesso però, a distanza di anni, i due esterni ritorneranno a giocare insieme.
Ebbene sì, approfittando della scadenza di contratto del brasiliano e della retrocessione del Parma per l’ivoriano, il Trabzonspor ha deciso così di rinforzare la propria squadra con un investimento minino.
Leggi anche: Icardi, vicino il ritorno in Serie A: la clamorosa ipotesi di mercato
Dopo stagioni alquanto deludenti per entrambi, i due calciatori lasceranno definitivamente la Serie A per approdare al campionato turco. Una scelta forse dettata più dall’età che dalla ricerca di nuovi stimoli. Fatto sta che, dopo tanti anni, i due lasceranno il campionato italiano. A confermare il loro addio è il presidente del Trabzonspor, Ahmet Agaoglu, che al quotidiano ‘Fanatik’ ha detto: “Gervinho e Bruno Peres firmeranno entro 8-10 giorni a seconda delle loro situazioni legate al viaggio. Sono due trasferimenti che sono conclusi, formalizzeremo poi il tutto nei primi giorni di giugno“.
L’annuncio è arrivato dopo il successo contro il Gençlerbirligi, confermando così la volontà della squadra turca di rinforzarsi con due giocatori di qualità e di assoluta esperienza. Resta da vedere come i due ex giallorossi riusciranno ad integrarsi in squadra e nel campionato turco. Tutto dipenderà anche dall’approccio usato per affrontare la nuova avventura e da quanto voglia avranno entrambi di dimostrare tutto il loro valore.
Dunque, ancora dieci giorni e poi i due esterni ritorneranno a giocare insieme con l’auspicio che, almeno questa volta, i risultati possano essere di gran lunga superiori alle aspettative di club e tifosi.
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…