Liverpool Alisson, nel match contro il West Bromwich Albion il portiere brasiliano ha siglato il gol vittoria al 95°
L’estremo difensore brasiliano ha siglato il gol del vantaggio del Liverpool al 95°. Un gol pesante, quello realizzato da Alisson, che è valsa la vittoria dei Reds contro il West Bromwich Albion. Tre punti importanti per gli uomini di Klopp che possono ancora sperare nella qualificazione alla prossima Champions League.
I Reds sono andati sotto nel punteggio al 15′, il West Bromwich Albion ha sbloccato il match grazie alla rete del danese Robson-Kanu. Pareggio al 33′ di Salah, poi da quel momento molte occasioni da gol sciupate dai Reds. Fino al 95′, però, quando il portiere verdeoro ha siglato il gol vittoria con un colpo di testa perentorio
Leggi anche->Liverpool, Salah fa 200: è nella storia dei Reds
Un fondamentale, come detto, per le speranze Champions del Liverpool. I Reds, ora, sono a -1 dal Chelsea quarto e con due giornate ancora da disputare può succedere davvero di tutto.
Subito dopo la rete, Alisson, è scoppiato in un pianto liberatorio. Difatti, l’ex Roma, ha vissuto una stagione travagliata anche e soprattutto per le vicende personali che lo hanno coinvolto emotivamente. Pochi mesi fa, infatti, il padre dell’estremo difensore brasiliano si è suicidato. Una vicenda che, per forza di cose, ha impattato sulla serenità del ragazzo.
Al termine del match proprio Alisson ha parlato ai microfoni di Sky Sports: “Ho sempre giocato a calcio con mio padre vicino. Avrei voluto che vedesse questo gol. Sono sicuro che adesso sta festeggiando“.
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…