Liverpool Alisson, nel match contro il West Bromwich Albion il portiere brasiliano ha siglato il gol vittoria al 95°
L’estremo difensore brasiliano ha siglato il gol del vantaggio del Liverpool al 95°. Un gol pesante, quello realizzato da Alisson, che è valsa la vittoria dei Reds contro il West Bromwich Albion. Tre punti importanti per gli uomini di Klopp che possono ancora sperare nella qualificazione alla prossima Champions League.
I Reds sono andati sotto nel punteggio al 15′, il West Bromwich Albion ha sbloccato il match grazie alla rete del danese Robson-Kanu. Pareggio al 33′ di Salah, poi da quel momento molte occasioni da gol sciupate dai Reds. Fino al 95′, però, quando il portiere verdeoro ha siglato il gol vittoria con un colpo di testa perentorio
Alison, what a goal 💥💥 pic.twitter.com/qEhqrSJrYp
— Hariz MUFC (@Harizmohd4) May 16, 2021
Put it in the Louvre 🎨
𝗜𝗠𝗠𝗘𝗗𝗜𝗔𝗧𝗘𝗟𝗬. pic.twitter.com/88JNw9RQAV
— Liverpool FC (@LFC) May 16, 2021
Leggi anche->Liverpool, Salah fa 200: è nella storia dei Reds
Liverpool Alisson, gol di testa del portiere brasiliano al 95esimo
Un fondamentale, come detto, per le speranze Champions del Liverpool. I Reds, ora, sono a -1 dal Chelsea quarto e con due giornate ancora da disputare può succedere davvero di tutto.
Subito dopo la rete, Alisson, è scoppiato in un pianto liberatorio. Difatti, l’ex Roma, ha vissuto una stagione travagliata anche e soprattutto per le vicende personali che lo hanno coinvolto emotivamente. Pochi mesi fa, infatti, il padre dell’estremo difensore brasiliano si è suicidato. Una vicenda che, per forza di cose, ha impattato sulla serenità del ragazzo.
Al termine del match proprio Alisson ha parlato ai microfoni di Sky Sports: “Ho sempre giocato a calcio con mio padre vicino. Avrei voluto che vedesse questo gol. Sono sicuro che adesso sta festeggiando“.
𝐀𝐁𝐒𝐎𝐋𝐔𝐓𝐄𝐋𝐘 𝐈𝐍𝐂𝐑𝐄𝐃𝐈𝐁𝐋𝐄. pic.twitter.com/zbKdD9OrI7
— Liverpool FC (@LFC) May 16, 2021