Roma-Lazio è il derby della Capitale valido per la 37a giornata di Serie A. Tutte le informazioni su come e dove guardare l’attesa sfida.
Novanta minuti per decidere chi si prenderà il controllo sportivo della Capitale. Roma e Lazio si sfidano in un derby che in termini di classifica non ha più molto da dire, ma resta la partita dell’anno per entrambe.
I biancocelesti sono a sei punti dal quarto posto, ormai quasi irraggiungibile. Così la stracittadina è l’obiettivo più importante di questo finale stagione e Inzaghi sa come si fa a vincerla. Mai sconfitto nelle ultime quattro sfide e all’andata capace di vincere 3-0, questo lo score del tecnico.
La Roma scende quindi in campo per spezzare la maledizione e tornare a vincere un derby dall’ormai lontano 29 settembre 2018 (3-1). Fonseca inoltre ha bisogno di muovere la classifica per allontanare il Sassuolo dal suo settimo posto. I neroverdi sono staccati di sole due lunghezze e se riuscissero nel sorpasso i giallorossi resterebbero fuori da tutte le competizioni europee il prossimo anno.
LEGGI ANCHE –> Serie A, Roma-Lazio: probabili formazioni e statistiche del derby
Il derby tra Roma e Lazio, valido per la 37a giornata di Serie A e in programma alle 20,45 di oggi, 15 maggio, sarà trasmesso in diretta su DAZN. Per assistere all’incontro si potrà sfruttare la propria Smart TV, oppure collegare il proprio televisore ad una console PlayStation (4 o 5) o XBOX One. In alternativa gli appassionati potranno anche sfruttare i servizi Google Chromecast e Amazon Fire Stick. Coloro che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN, avranno la chance di seguire il Clasico anche su DAZN1 (canale 209 del satellite). La telecronaca verrà affidata a Pierluigi Pardo e Massimo Gobbi.
Roma-Lazio potrà essere seguito anche in diretta streaming su DAZN. Per assistere alla partita basterà scaricare l’applicazione ufficiale, disponibile gratuitamente per smartphone e tablet, o cercare il sito dazn.com/it con un computer. Al termine dell’incontro saranno disponibili gli highlights completi della gara.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…