Mazzoleni, il fratello dell’ex arbitro e attuale varista della Serie A ha querelato il sindaco di Benevento, Clemente Mastella
Le polemiche concernenti Benevento-Cagliari non si placano e negli ultimi giorni sono volate parole grosse anche da parte del sindaco della città campana, Clemente Mastella. Nel dettaglio, il primo cittadino, ha attaccato duramente Paolo Silvio Mazzoleni, varista in occasione del match tra i sanniti e i sardi.
Il fratello di Paolo Silvio Mazzoleni, Mario, anche lui ex arbitro, nelle ultime ore ha annunciato di aver querelato il sindaco di Benevento e ha pubblicato un post sul proprio profilo facebook. Mario Mazzoleni fa riferimento ad una scultura venduta dalla sua società, qualche anno fa, all’ex patron del Cagliari Cellino e a tutte le speculazioni che si sono susseguite in queste ore: “Nessuno può diffamare la mia onorabilità, alludendo a fantomatiche collusioni tra la mia famiglia e il Cagliari Calcio. Ho smesso di arbitrare nel 2006/07 dimettendomi dall’Aia, ho lavorato duramente per creare una società che si occupa d’arte fino a diventare dopo 16 anni un punto di riferimento di questo mondo. Le sculture acquistate a Fortevillage nel 2013 (7 anni dopo) dal cliente signor Cellino sono regolarmente documentate. Pare evidente che nel 2021 non possa accettare che per un episodio che vede protagonista mio fratello, che mai si è occupato d’arte contemporanea e che non ha alcun legame con il mio lavoro, si alluda velatamente a presunte collusioni. Per questo motivo ho querelato coloro che hanno infangato il mio buon nome minando la credibilità della mia società. Andrò fino in fondo e la giustizia farà il suo corso”.
Leggi anche->Bufera Benevento-Cagliari, interviene la politica
Il sindaco di Benevento, però, non ha tardato nel rispondere, tramite un post, a Mario Mazzoleni: “Leggo di una querela contro di me da parte del fratello del ‘varista’ Mazzoleni, a seguito della partita Benevento-Cagliari. Ci vedremo volentieri in Tribunale. Per quanto mi riguarda, ho dato mandato ai miei legali di valutare di querelare per danno di immagine ed economico alla città quanto procurato in negativo dalla decisione assunta da Mazzoleni e da Doveri”.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…