Durante il riscaldamento di Juventus-Inter, Szczesny e Lautaro Martinez protagonisti di un siparietto: che cos’è successo.
Derby d’Italia particolarmente strano verso il finale di stagione. L’Inter arriva all’Allianz Stadium di Torino da Campione d’Italia, mentre la Juventus è costretta a mantenere i nervi saldi per non farsi sfuggire il posto in Champions League, ma non dipenderà solo dal risultato di oggi. E in questo strano pomeriggio torinese, il riscaldamento del Toro è stato movimentato, poiché ha ricevuto un abbraccio da Wojciech Szczesny e ha avuto qualche problemino fisico.
Leggi anche >>> Juventus Inter, passerella d’onore: la scelta dei bianconeri
Juve Inter, Szczesny abbraccia Lautaro nel pre-partita
Durante il riscaldamento di Juventus-Inter, Wojciech Szczesny ha abbracciato Lautaro Martinez, cancellando ciò che è avvenuto qualche mese fa in Coppa Italia. Infatti, i due in occasione della semifinale del torneo dello scorso febbraio accesero gli animi della partita. Episodio che sembra ormai lontano e passato nel dimenticatoio.
Quest’oggi, i nerazzurri sono arrivati sul campo dell’Allianz Stadium da Campioni d’Italia, e il portiere polacco ha voluto cancellare qualche screzio di troppo avvenuto settimane fa. Un abbraccio distensivo prima di un match importantissimo per i bianconeri. La conquista della Champions passa anche per il derby d’Italia.