Juve Inter, tutti contro Calvarese (Getty Images)
Juve Inter, impazzano le critiche verso l’arbitro Calvarese per le scelte fatte durante la gara di oggi pomeriggio.
Juve Inter non è più da anni il derby d’Italia ma quello delle polemiche ad oltranza. E’ accaduto nel 1998, nel 2018 e quest’oggi. Attacchi su attacchi, critiche e polemiche che giungono a termine di una gara sempre bella e intensa ma anche infuocata. Così come in passato, l’oggetto delle critiche è l’arbitro di turno. Ceccarini, Orsato, Calvarese: un trio massacrato dai tifosi per le scelte fatte.
Questa volta però, le scelte non hanno convinto entrambe le tifoserie. Certo, tra le due, quella più scontenta e critica è quella nerazzurra, che si sentirebbe nuovamente “derubata”. Accuse che non possono e non devono certamente scalfire la Juventus visto che, se di errori si tratta, la colpa andrebbe soltanto al direttore di gara.
Leggi anche: Juve-Inter, Del Piero top trend sui social: il motivo scatena i tifosi
Tutti contro tutti ma soprattutto, tutti contro Calvarese. Il direttore di gara della sezione di Teramo quest’oggi non ha convinto nessuno: né juventini, né nerazzurri. Cartellino rosso, ammonizioni, rigori: di tutto e di più ed un metro di valutazione non sempre uguale nell’arco dei novanta minuti. Una direzione che, per l’ennesima volta, ha suscitato le solite polemiche e i soliti attacchi ad una Juventus che non c’entra niente visto che non è lei ad arbitrare. Eppure la tensione sale, soprattutto da parte di squadre come Napoli e Milan che, a meno di ventiquattro ore, dovranno vincere per tenere ancora a debita distanza la squadra di Pirlo.
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…