Juve Inter, impazzano le critiche verso l’arbitro Calvarese per le scelte fatte durante la gara di oggi pomeriggio.
Juve Inter non è più da anni il derby d’Italia ma quello delle polemiche ad oltranza. E’ accaduto nel 1998, nel 2018 e quest’oggi. Attacchi su attacchi, critiche e polemiche che giungono a termine di una gara sempre bella e intensa ma anche infuocata. Così come in passato, l’oggetto delle critiche è l’arbitro di turno. Ceccarini, Orsato, Calvarese: un trio massacrato dai tifosi per le scelte fatte.
Questa volta però, le scelte non hanno convinto entrambe le tifoserie. Certo, tra le due, quella più scontenta e critica è quella nerazzurra, che si sentirebbe nuovamente “derubata”. Accuse che non possono e non devono certamente scalfire la Juventus visto che, se di errori si tratta, la colpa andrebbe soltanto al direttore di gara.
Leggi anche: Juve-Inter, Del Piero top trend sui social: il motivo scatena i tifosi
Tutti contro tutti ma soprattutto, tutti contro Calvarese. Il direttore di gara della sezione di Teramo quest’oggi non ha convinto nessuno: né juventini, né nerazzurri. Cartellino rosso, ammonizioni, rigori: di tutto e di più ed un metro di valutazione non sempre uguale nell’arco dei novanta minuti. Una direzione che, per l’ennesima volta, ha suscitato le solite polemiche e i soliti attacchi ad una Juventus che non c’entra niente visto che non è lei ad arbitrare. Eppure la tensione sale, soprattutto da parte di squadre come Napoli e Milan che, a meno di ventiquattro ore, dovranno vincere per tenere ancora a debita distanza la squadra di Pirlo.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…