Juve Inter gol Lukaku o autogol Chiellini. Arbitro determinante nel Derby d’Italia anche con l’aiuto del VAR: l’episodio.
Juventus-Inter è una partita diversa per storia, blasone e rivalità dei due club. Il punteggio all’Allianz Stadium è pirotecnico: 3-2 da cardiopalma. Risultato in cui ad emergere sono stati – da una parte e dall’altra – gli uomini chiave. A segno Ronaldo, Cuadrado che fa doppietta e poi Lukaku. Per l’Inter segna anche un uomo insospettabile: autogol di Chiellini al minuto 83′.
Leggi anche – Juventus Inter, passerella d’onore: la scelta dei bianconeri
Corpo a corpo tra Chiellini e Lukaku con il pallone che scivola in rete sul traversone di Barella. Il difensore bianconero cade rimanendo aggrappato all’attaccante nerazzurro. Parapiglia. Il gol viene convalidato con l’aiuto dell’on field review. Arriva anche il giallo a Chiellini: oltre il danno la beffa.
La partita si conclude comunque bene per la Vecchia Signora che vince con una dimostrazione di carattere. L’Inter incassa la sconfitta con lo Scudetto già acquisito. Il Derby d’Italia non finisce mai di stupire. Il difensore bianconero, al netto dell’autorete, risulta essere comunque uno fra i migliori in campo secondo Sky Sport.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…