Juve Inter Del Piero accende ulteriormente le polemiche sulle scelte fatte da Calvarese durante la gara terminata 3 a 2 per i bianconeri.
Sembra esser tornati indietro di 3 anni: Juventus e Napoli ambiscono allo stesso traguardo e prima che i partenopei affrontassero la Fiorentina, i bianconeri giocarono contro l’Inter. Una gara, quella dei bianconeri, che innescò delle polemiche assurde e che andò ad inasprire il finale di stagione del campionato italiano. Oggi come all’ora, si rischia di ripetere lo stesso finale: la squadra di Pirlo batte quella di Conte e di mezzo ci va l’arbitro.
Un arbitro che, a detta di alcuni, avrebbe sbagliato alcune scelte, tra cui il rigore finale che ha consentito alla squadra di casa di conquistare l’intera posta in palio. Gli animi si sono accesi ancora di più quando, l’ex capitano bianconero Alessandro Del Piero, ha espresso i suoi dubbi circa il rigore concesso alla Juventus e trasformato da Cuadrado.
Leggi anche: Juventus-Inter 3-2: doppietta di Cuadrado tra le polemiche, bianconeri terzi
Juventus Inter Del Piero e il rigore di Cuadrado
Non bastavano le solite polemiche nate ogni qualvolta la Juventus riceve un rigore, ora ci si mette anche Del Piero. In effetti, l’ex bianconero ha fatto bene ad esprimere la sua opinione in quanto, da opinionista di Sky ha il diritto e il dovere di esprimersi liberamente. Peccato che, quanto affermato nel post gara, abbia suscitato enormi polemiche sia da parte dei tifosi interisti, sia da quelli napoletani che dagli juventini stessi.
Un mix tra rabbia e delusione che è facilmente riassumibile: interisti e partenopei si sentono derubati mentre, i bianconeri, sono delusi e increduli per quanto ha dichiarato il loro ex capitano. Scoppiano così le polemiche sui social che porta ad inasprire ancora di più gli animi in un finale di campionato non facile per nessuno. Solo però la moviola potrà confermare se, le scelte fatte da Calvarese siano state giuste o meno.
Calvarese scandaloso, il rigore assolutamente inesistente (perfino del Piero lo ha detto) è l’ennesima dimostrazione che a loro in ogni modo devono mandarli avanti. Vergogna!
— Nicola Dima (@4d3b2fb56ba54a7) May 15, 2021
Cosa deve spiegare Calvarese? quando mai ci diranno che queste decisioni sono già prese a tavolino?
L’anno scorso ebbero 2 rigori in famiglia contro l’Atalanta,un punto per lo scudetto e perenne ladrata.
È inutile,o si fà veramente la guerra o si lasciano i ladri come stanno…— Leolambretta59 (@leolambretta59) May 15, 2021