Il giocatore del Crotone Messias (getty)
Infortunio per Messias e problemi per il Crotone in vista del match contro il Benevento, le ultime sule condizioni del giocatore.
Il Crotone prepara la gara contro il Benevento e lo fa nel peggiore di modi. Cosmi perde infatti Junior Messias, uno dei suoi uomini migliori. L’attaccante si è fermato alla vigilia del match a causa di un problema gastrointestinale che costringerà Cosmi a cambiare la sua formazione. Il numero 10 non ce la fa e andrà quindi sostituito.
LEGGI ANCHE –> Crotone-Torino, Cosmi: “Sofferto distacco dalla Serie A. Messias fuoriclasse”
E’ possibile che Cosmi scelga di schierare Ounas vicino a Simy rinunciando così al trequartista per inserire un centrocampista in più. Una soluzione andrà comuqne trovata perchè Messias è rimasto fuori anche dalla lista dei convocati e quindi non potrà proprio essere della partita, nemmeno a gara in corso.
Il fantasista è stato uno dei pochi a salvarsi nella difficilissima stagione del Crotone. Il brasiliano alla prima stagione in Serie A è riuscito a segnare ben 9 gol e fornire quattro assist ai compagni. Un bel bottino che unito alle ottime prestazioni lo stanno facendo diventare un possibile uomo mercato.
Nelle ultime settimane di lui si parla con insistenza a Genova, su sponda rossoblu. Preziosi avrebbe già intavolato la trattativa con il Crotone per portarlo alla corte di Ballardini, soprattutto se Pandev dovesse dire addio al calcio dopo l’Europeo. L’operazione è abbastanza onerosa, difficile che i calabresi possano lasciare partire per meno di 4 milioni di euro.
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…