Le probabili formazioni e le statistiche del match valido per la 33ma giornata della Primeira Liga tra Braga e Moreirense
Questa sera, alle 22.15, andrà in scena il match valido per la 33ma giornata del massimo campionato portoghese tra Braga e Moreirense. A due giornate dal termine, i padroni di casa sono ben saldi al quarto (conquistato già matematicamente) che certifica l’accesso alla Fase a Gironi della prossima Europa League. Discorso diverso per il Moreirense che, invece, è al momento settima a -2 dal sesto posto che darebbe l’accesso ai preliminari di Conference League.
Il match di andata terminò 0-4 per il Braga che al Parque Joaquim de Almeida Freitas andò a segno con Fransergio, Castro, Silva e Horta.
Leggi anche->Premier League, Newcastle-Manchester City: probabili formazioni e statistiche
Il Moreirense non batte il Braga dal match datato 6 aprile 2019 (1-0 in casa con rete di Fernandes). Nelle ultime tre partite, tra le due squadre, sono arrivate tre vittorie per il Braga.
Sulla carta i padroni di casa sono ampiamente favoriti come testimoniano anche le quote fissate dai bookmakers. La vittoria del Braga è data a 1.44, quella del Moreirense a 6.00. Il pareggio è pagato 4.75 volte la posta. Infine, la sfida si preannuncia con almeno due gol all’attivo: l’over 1.5 è dato a 1.20.
Probabile formazione Braga: Matheus; Esgaio, Tormena, Sequeira, Galeno; Horta, Musrati, Novais; Ruiz, Fransergio, Piazon
Probabile formazione Moreirense: Kewin; Ferraresi, Rosic, Ba, Conte; Franco, Pacheco, Simao; Walterson, Luis, Yan
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…