Il Parma contro il Sassuolo, nella prossima partita, indosserà una maglia speciale contro ogni forma di discriminazione razziale.
Nel match della 37ma giornata di Serie A tra Parma e Sassuolo, i gialloblù indosseranno una maglia speciale dedicata ad ogni forma di discriminazione e al celebre slogan “Black lives Matter”.
L’iniziativa ha raccolto il consenso di un grande ex calciatore del Parma, il difensore francese Lillian Thuram che ha anche dichiarato: “Ho aderito con orgoglio all’iniziativa del Parma, squadra che ha rappresentato la tappa fondamentale della mia carriera. E sono altrettanto orgoglioso di vedere quanto sia alta la sensibilità da parte dei gialloblù nei confronti di questo tema”.
Leggi anche->Serie B, stangata per Marconi: la maxi-squalifica per razzismo
Il presidente del Parma, Kyle Krause, ha parlato in questo modo in relazione all’iniziativa: “Ognuno di noi deve fare la sua parte nella lotta contro il razzismo, dentro e fuori dal campo. Domenica indosseremo queste maglie per alzare la nostra voce collettiva contro il razzismo, la xenofobia e l’odio“.
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…