Il Paris Saint-Germain presenta le nuove maglie (Getty Images)
Il PSG presenta la nuova maglia ufficiale sui social network. L’annuncio può contenere un indizio sul futuro di Mbappé.
La curiosità dei tifosi sulle nuove maglie dei top club europei è sempre tanta. Con la stagione 2020/2021 ormai giunta al termine, le società stanno già pianificando i campionati futuri. Le questioni di campo e di calciomercato, in questo periodo, sono solite alternarsi con quelle estetiche e stilistiche legate alle uniformi per la prossima stagione.
Tramite i suoi canali ufficiali il Paris Saint-Germain ha reso nuova la maglia che accompagnerà le gare casalinghe dei parigini nella prossima stagione. Continua la collaborazione con il marchio Jordan, per una maglia che vede nei colori tradizionali del club il suo schema principale.
Leggi anche -> Mourinho alla Roma: ecco come studia i giocatori – VIDEO
La delusione in Champions League e l’attuale secondo posto nella Ligue 1, la prossima stagione dovrà essere quella del riscatto per il Paris Saint-Germain. Un’indizio per il futuro può essere la scelta del testimonial per l’annuncio della divisa di casa. Infatti, per presentare la nuova maglia il PSG ha scelto ancora una volta Kylian Mbappé.
Il fuoriclasse francese è il primo giocatore ad indossare la nuova maglia del PSG, nonostante le ipotesi di un futuro lontano da Parigi. Dalla Premier League potrebbe essere concreto l’interesse di alcuni Top Club per il giovane fuoriclasse. Chissà se la scelta del PSG di presentare le nuove maglie proprio attraverso Mbappé non possa essere un segnale per la sua permanenza a Parigi.
Anche l’azzurro Marco Verratti, attualmente infortunato, compare nel comunicato ufficiale della società parigina. Oltre alla maglia home per la stagione 2021/2022 il PSG ha presentato anche la linea di tute e giacche in collaborazione con Jordan per il nuovo campionato.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…