Juventus Inter Pirlo, il tecnico bianconero ha parlato in conferenza stampa di presentazione al big match di domani
L’allenatore della Juventus, Andrea Pirlo, ha parlato in conferenza stampa di presentazione al big match di domani contro l’Inter.
Il tecnico bianconero ha iniziato parlando della possibilità di vedere Dybala e Cr7 insieme, inoltre ha parlato dei tanti errori commessi in questa stagione: “Non so chi giocherà ancora dobbiamo recuperare e vedere le loro condizioni. Di errori ne abbiamo fatti tanti, in testa ho tutto e a fine anno farà degli esami e parlerò col mio staff di quello che abbiamo fatto bene e quello che abbiamo fatto male. Se a questo punto della stagione siamo in questa situazione vuole dire che ne abbiamo fatti”.
Leggi anche->Juventus-Inter, chi sarà l’arbitro del big match: le designazioni
Successivamente, Pirlo, ha risposto alla domanda relativa alla vittoria dello Scudetto da parte dell’Inter: “Hanno avuto più fame di noi, non so se la rosa sia migliore. Le due squadre hanno rose molte valide, ma loro sono stati più bravi. L’Inter ha fatto meglio, è stata più regolare. Qualche rimpianto c’è per i giocatori che non ho avuto a disposizione, ma il rimpianto fa parte dell’ambizione”.
Poi ha continuato: “Vedere l’Inter che viene allo Stadium da Campione d’Italia deve darci qualcosa in più, deve farci bruciare e farci avere grande voglia. Credo che verranno con la formazione migliore, conoscendo anche mister Conte. Prepareranno al meglio questa partita volendo dimostrare sul campo che sono i campioni in carica. Noi non dobbiamo dimenticare che abbiamo possibilità di centrare la qualificazione in Champions League”.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…