Stagione agli sgoccioli in Bundesliga e per Fifa 21 è arrivato il momento di nominare il Team of the Season.
I TOTS permettono ai quindici giocatori scelti di avere delle carte speciali con dei valori migliorati. Poche ora fa sono stati resi noti i migliori della Bundesliga, campionato vinto dal Bayern Monaco per la nona volta di fila e con ampio anticipo. L’ultimo a mollare la presa è stato il Lipsia che però ha perso lo scontro diretto di aprile e si è dovuto di nuovo inchinare allo strapotere di Lewandowski e coompagni.
LEGGI ANCHE –> Bundesliga, il Lipsia cade a Dortmund: Bayern Monaco campione
I Tots Fifa 21 in Bundesliga, Bayern Monaco sugli scudi
Grazie al titolo la lista dei migliori giocatori di Germania per Fifa 21 è quindi a forte tinte rossoblu. Il migliore di tutti, secondo il gioco griffato EA Sport, è Robert Lewandowski con i suoi 39 gol, per lui 98 di Overall con ben 97 di tiro. Promossi a pieni voti anche altri sei giocatori che entrano nella squadra dei migliori: Kimmich, Goretzka, Muller, tutti con Overall compreso tra 96 e 94. Insieme a loro anche Neuer, Coman e Davies.
Tre i premiati del Borussia Dortmund. Jadon Sancho, con overall a 96, Erling Haaland che ha una capacità sotto porta di 99, e poi il difensore centrale Matts Hummels. L’inglese è particolarmente interessanti per chi basa le sue squadre su velocità e dribbling avendo valori nelle due categorie di 96 e 98.
I TOTS della Bundesliga sono stati annunciati dopo quelli della Turchia e una settimana prima di quelli del campionato portoghese. Per tutti i giocatori che amano il calcio italiano invece ci sarà ancora da attendere visto che il campionato finisce il 23 maggio.
Il meglio del meglio del campionato tedesco 🤩🇩🇪⚽️ La Squadra della Stagione @Bundesliga_DE è stata votata ✅ ed è disponibile ora in #FUT21 🙌 #FIFA21 #FUT pic.twitter.com/HiVvkXA8az
— EA SPORTS FIFA ITA (@EA_FIFA_Italia) May 14, 2021