Cristiano Ronaldo on campo durante Juventus-Sassuolo (Getty)
Lunedì scorso, subito dopo la sconfitta contro il Milan, Cristiano Ronaldo ha fatto visita alla Ferrari, un’occasione per comprare anche una “rossa”.
Una giornata a Maranello per Cristiano Ronaldo che ha fatto visita alla scuderia Ferrari insieme al presidente della Juventus Andrea Agnelli. Lunedì scorso al campione portoghese è stata concessa ua giornata libera, che secondo alcuni rumors non è stata presa nel migliore dei modi dai compagni, regolarmente al lavoro alla Continassa. Era il giorno dopo la sconfitta 3-0 con il Milan, in cui forse la squadra di aspettava di vedere CR7 ad allenarsi insieme al gruppo.
Così non è andata e Cristiano Ronaldo si è fatto anche un regalo per l’occasione acquistando anche una Ferrari Monza Sp1, del valore di un milione e seicentomila euro. Il modello è in edizone limitata, ne sono state prodotte solamente 499 e una di queste pare la abbia acquistata anche Zlatan Ibrahimovic.
LEGGI ANCHE –> Juventus, Cristiano Ronaldo festeggia i 100 gol: l’indizio social sul futuro
Durante la visita il giocatore bianconero si è fatto accompagnare nel reparto produzione di Maranello dal direttore di settore Vincenzo Regazzoni. Poi ha posato con i piloti del team di Formula Uno Carlos Sainz e Charles Leclerc, infine si è concesso alcune foto con i lavoratori del “cavallino rampante”.
Una giornata particolare e diversa dalle altre per il fenomeno portoghese su cui nel frattempo continuano le voci di mercato. Oggi il suo agente Jorge Mendes ha escluso categoricamente un suo ritorno allo Sporting Lisbona, affare che la madre aveva promesso di seguire in prima persona. In Inghilterra continuano a parlare di un possibile ritorno al Manchester United, ma il problema sarebbe l’ingaggio da 30 milioni di euro all’anno dell’attaccante portoghese. La cifra è considerata troppo onerosa per i Red Devils che tra l’altro in attacco appena confermato anche per la prossima stagione Edinson Cavani.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…