Bundesliga Werder Brema, il club teutonico rischia seriamente di subire una penalizzazione in virtù dei molti problemi finanziari
Grossi guai per il Werder Brema, il club teutonico rischia seriamente di subire una penalizzazione in classifica a causa della precaria situazione finanziaria.
Il Werder Brema è in piena lotta per evitare la retrocessione nella seconda serie tedesca ed eventuali punti di penalizzazione potrebbero risultare decisivi in tal senso. In questo momento, a due giornate dal termine, la parte bassa della classifica recita: Schalke 04 18, Colonia 29, Arminia 31, Werder Brema 31, Augsburg 33, Herta Berlino 34. Considerando che lo Schalke è già retrocesso e che il terz’ultimo posto vale il playout, un’eventuale penalizzazione risulterebbe, come detto, assolutamente decisiva.
Leggi anche->Euro 2020, ok ai tifosi a Monaco di Baviera: Coppa di Germania a porte chiuse
Bundesliga Werder Brema, le parole del direttore sportivo Baumann
Sulla difficile situazione finanziaria in cui riversa il club ha parlato il direttore sportivo, Frank Baumann, spiegando come la pandemia relativa al Covid-19 abbia complicato maggiormente la situazione: “I numeri non sono una sorpresa. Sappiamo di avere una situazione economica molto difficile a causa della pandemia. Possibile penalizzazione? Sono fiducioso che riusciremo a gestire ogni scenario”.
🗣️ „Am meisten beeindruckt haben mich die Fans und wie die ganze Stadt hinter diesem Verein steht. Das ist Außerordentlich“, erzählt Gerhard #Tremmel im neuen #WerderPodcast.https://t.co/uZ7fBqzS1T
— SV Werder Bremen (@werderbremen) May 12, 2021