Playoff Serie B
Le probabili formazioni e le statistiche del match tra Venezia e Chievo, primo turno dei playoff di Serie B a partire dalle ore 21.
Oggi iniziano i playoff di Serie B. A pochi giorni dalla fine del campionato, parte la rincorsa verso il terzo e ultimo posto in Serie A. Dopo la promozione diretta di Empoli e Salernitana, sei squadre lotteranno per realizzare il proprio sogno. Tra queste ci sono Venezia e Chievo, avversarie del primo turno a eliminazione diretta.
Un derby veneto che vale un posto in semifinale contro il Lecce. I padroni di casa, arrivati quinti in classifica, avranno il vantaggio di giocare per due risultati su tre. A differenza degli ospiti che, acciuffata l’ottava posizione all’ultima giornata, che devono vincere per passare il turno. Insomma una partita da dentro o fuori con pochi calcoli.
Leggi anche -> Serie B, Cittadella-Brescia, probabili formazioni e statistiche
L’appuntamento è fissato per le ore 21 allo stadio Penzo, la casa del Venezia. Con lo stadio a porte chiuse però ci sarà poca differenza e l’assenza dei tifosi gioca a favore del Chievo. Entrambe le squadre hanno terminato bene la regular season, mettendo insieme una striscia di risultati positivi.
La squadra di Zanetti è imbattuta da quattro partite ma, da quando ha raggiunto la qualificazione matematica ai playoff, non ha più vinto. L’ultimo successo è avvenuto proprio con la formazione di Aglietti, sconfitta 3-1 su questo campo poco meno di due settimane fa. Un precedente che fa ben sperare i tifosi lagunari come i risultati in trasferta dei clivensi (4 vittorie in 19 gare).
Probabile formazione Venezia (4-3-1-2): Maenpaa; Mazzocchi, Modolo, Ceccaroni, Felicioli; Crnigoj, Fiordilino, Maleh; Aramu; Forte, Di Mariano.
Probabile formazione Chievo (4-4-2): Semper; Mogos, Leverbe, Rigione, Cotali; Garritano, Obi, Palmiero, Di Gaudio; Canotto, Fabbro.
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…