Manchester United - Liverpool: dove vedere il match
Manchester United-Liverpool sarà il recupero valido per la 34a giornata di Premier League. Tutte le informazioni su come e dove guardare il big match
Recupero di campionato che ha il sapore di Big Match in Premier League. Manchester United – Liverpool è una partita che può valere punti fondamentali per un piazzamento in Europa, soprattutto per i reds. Infatti se per lo United il secondo posto in classifica con un vantaggio di quattro punti sul Leicester è il risultato di una buona stagione, il Liverpool di Klopp rischia l’esclusione da tutte le prossime coppe europee. Attualmente Salah e compagni si trovano ad un solo punto di vantaggio sull’ottavo posto in classifica, fuori anche dalla zona Conference Cup.
L’attesa per il big match è appena iniziata, in un campionato che raramente ha visto concedere sconti tra club così blasonati. Confermata l’assenza di Virgil Van Dijk, il Liverpool si affida a Mohamed Salah che ha segnato due volte all’Old Trafford, nella partita di FA Cup di gennaio. Occhi puntati su Marcus Rashford nel Manchester United.
Leggi anche -> Premier League, Manchester United-Liverpool: probabili formazioni e statistiche
Il super match tra Manchester United e Liverpool, valido per il recupero della 34a giornata di Premier League e in programma dalle 21:15 di oggi, 13 maggio, sarà trasmesso in diretta su SKY e Now TV. Per assistere all’incontro si potrà sfruttare la propria Smart TV, oppure collegare il proprio televisore ad una console PlayStation (4 o 5) o XBOX One. In alternativa gli appassionati potranno anche sfruttare i servizi Google Chromecast e Amazon Fire Stick. La telecronaca verrà affidata a Massimo Marianella.
Manchester United-Liverpool potrà essere seguito anche in diretta streaming su Now Tv e SkyGo. Per assistere alla partita basterà scaricare l’applicazione ufficiale, disponibile gratuitamente per smartphone e tablet, o cercare il sito www.nowtv.it/ e www.skygo.sky.it/ con un computer. Al termine dell’incontro saranno disponibili gli highlights completi della gara.
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…
Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…