Roma Liverpool la terza maglia dei Reds è simile a quella dei giallorossi. La disputa accende i social: le reazioni.
Roma-Liverpool non finisce mai. Sfida nella sfida, una rivalità storica che passa dal 1983-84 (in quella finale di Champions League persa ai rigori dai giallorossi) e arriva al 2018 quando i Reds spensero il sogno della finale nella Coppa dalle grandi orecchie durante il penultimo atto della manifestazione.
Una bestia nera gli inglesi per i romanisti: la ruggine sportiva si è protratta fino ad oggi che ad accumunare le due compagini potrebbe esserci un particolare piuttosto rilevante. Il kit da gara per le trasferte del Liverpool sarà uguale – o meglio veramente molto somigliante – all’attuale terza maglia giallorossa. I parametri sono impressionanti. Particolare non sfuggito agli utenti del Web.
Leggi anche – Premier League, quante volte il titolo è stato deciso a Old Trafford
Per i giallorossi è una sorta di rivincita: vedono l’atteggiamento come una specie di ispirazione. C’è anche chi lo vive quasi al pari di un oltraggio. Forse un equilibrio si può trovare a metà strada, ma nel calcio – in particolar modo quando si tratta di certe situazioni – non c’è spazio per le mezze misure.
Mal comune mezzo gaudio: le maglie passano, restano i risultati. Per la Roma dovranno migliorare, anche con l’effetto Mourinho. Allora forse le scelte stilistiche altrui passeranno in secondo piano rispetto a un altro possibile appuntamento con la storia: è tutta questione di risvolti, l’importante è non ricordarsi soltanto delle brutte pieghe. E non sempre si tratta di vestiario.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…