Conte Lautaro Martinez
Lautaro e Antonio Conte hanno trovato un simpatico modo di fare pace dopo la lite di ieri sera: il filmato social insieme a Lukaku.
Dopo la conquista dello scudetto, l’Inter continua lo stesso a vincere in campionato e ieri sera non è stata eccezione la partita con la Roma. Il successo 3-1 di San Siro è stato però parzialmente rovinato dalla furiosa lite in panchina tra Lautaro Martinez e Antonio Conte. Un brutto episodio davanti a milioni di telespettatori che si poteva evitare e sicuramente non ha fatto piacere a squadra e tifosi.
Il giorno dopo però sembra già tutto alle spalle. L’attaccante argentino ha organizzato una grigliata dopo all’allenamento per mettere una pietra sopra alla vicenda. Una pace aiutata anche da Romelu Lukaku che ha organizzato un curioso confronto tra il suo compagno d’attacco e l’allenatore.
Leggi anche -> Conte-Lautaro, le conseguenze dopo la lite: cosa succede all’Inter
Come mostrato da un filmato che sta girando sui social, Lautaro Martinez e Antonio Conte si sono “sfidati” come veri pugili. Per ironizzare sull’accaduto i compagni di squadra hanno organizzato un siparietto tra i due litiganti che si sono prestati divertiti al gioco.
Sul campo d’allenamento è stato allestito un ring con tanto di sedie all’angolo e corde sui lati. Al centro spunta Lukaku che, fingendo di tenere un microfono in mano, si trasforma nello speaker dell’incontro, presentando tra le risate in sottofondo i due sfidanti.
I compagni e lo staff assistono alla scena, mentre l’argentino e il tecnico nerazzurro fingono di iniziare a combattere con i guantoni sulle mani. Un modo molto simpatico per stemperare la tensione e chiudere definitivamente il caso, confermando l’unione e l’allegria di questo gruppo. Lo stesso Conte, attraverso il suo profilo Instagram, ha postato il filmato scrivendo: “Direttamente dal Madison Square Garden” accompagnato dall’hashtag #alltogheter.
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…