Aleksandar Kolarov, difensore dell'Inter (Getty Images)
Aleksandar Kolarov costretto a fermarsi per infortunio: il difensore dell’Inter si è sottoposto a un intervento chirurgico, i dettagli.
Si chiude in anticipo la stagione di Aleksandar Kolarov. Dopo diversi problemi fisici, il difensore dell’Inter è finito in sala operatoria e non sarà disponibile per le ultime due partite. Come riportato dalla società nerazzurra, l’ex Roma si è sottoposto in mattinata a un intervento chirurgico, presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, per asportare un’ernia discale lombare
Un infortunio alla schiena, insolito per i calciatori, che costringerà Kolarov a rispettare un periodo di riposo di qualche settimana. Nei prossimi giorni, si legge sulla nota ufficiale, il 35enne serbo inizierà la fase di riabilitazione ma l’obiettivo è tornare in forma per la preparazione estiva. Di certo il primo anno in nerazzurro non è stato fortunato a livello personale, ma può comunque consolarsi con uno scudetto in bacheca.
Leggi anche -> Inter, festa a Milano: intervengono i Carabinieri. Cos’è successo – FOTO
L’Inter perde definitivamente Kolarov per l’ultima parte di stagione. In realtà il terzino serbo, colpito da un problema muscolare, è indisponibile da diverse settimane e non scende in campo dal 9 febbraio. In totale ha collezionato appena 11 presenze: sette in Serie A, tre in Coppa Italia e una in Champions League, senza trovare il primo gol in nerazzurro.
Un rendimento decisamente al di sotto delle aspettative per l’ex Roma, arrivato a Milano come jolly difensivo ma finito presto in infermeria e quasi sempre in panchina. Doveva essere il titolare della corsia sinistra e invece, a parte le prime giornate, non si è più visto tranne qualche apparizione nelle coppe.
Ora la palla passerà all‘Inter che dovrà decidere se attivare l’opzione per prolungare il suo contratto, sulla carta in scadenza a fine giugno. In una condizione di difficoltà economica, difficilmente la società rinnoverà l’accordo, considerato che il terzino serbo guadagna circa 2 milioni a stagione.
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…