La festa di alcuni giocatori dell’Inter, tra cui Lukaku, sta indignando e facendo protestare i tifosi della Juve: le reazioni social.
Sabato è il grande giorno dell’attesa sfida tra Juventus e Inter che arriva in un momento decisivo della stagione. I nerazzurri, già campioni d’Italia, cercheranno di complicare la qualificazione in Champions degli storici rivali. Un derby d’Italia particolare anticipato dalle polemiche sulla presunta festa di alcuni giocatori di Antonio Conte tra cui Lukaku.
Un momento di svago, interrotto dall’intervento delle forze dell’ordine, che sta facendo molto discutere le due tifoserie. In particolare la parte bianconera chiede a gran voce, come successo con Dybala, McKennie e Arthur, una sospensione di coloro che hanno partecipato. Non c’è però un regolamento generale per questo situazioni e l’eventuale punizione, come successo per la Juventus, spetterà unicamente alla società.
Leggi anche -> Inter, festa a Milano: intervengono i Carabinieri. Cos’è successo – FOTO
I tifosi della Juventus sono indignati per la presunta festa di Lukaku andata in scena stanotte in un hotel di Milano. Come successo con il precedente di McKennie, si aspettano di vedere lo stesso trattamento riservato ai giocatori dell’Inter.
Con diversi messaggi social hanno manifestato il loro dissenso, cercando di attirare l’opinione pubblica e sperando vengano prese le stesse conseguenze. Difficile però che la società nerazzurra si privi del suo miglior giocatore per il big-match dell’Allianz Stadium.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…