Josip Ilicic al tiro con la maglia dell'Atalanta (Getty)
Josip Ilicic ha postato sui social un nuovo tatuaggio per ricordare un evento particolare, e i tifosi dell’Atalanta reagiscono decisamente bene.
Un disegno sulla pelle per non dimenticarsi più un emozione fortissima. Josip Ilicic attraverso il proprio account Instagram ha rivelato a tutti il suo nuovo tatuaggio che ha fatto “esplodere” i tifosi dell’Atalanta. Il nuovo segno sul corpo rappresenta l’attaccante che scavalca un muro per sfiorare con la mano lo stemma del Liverpool.
LEGGI ANCHE –> Milan, svolta Ilicic: l’indizio che svela le mosse di mercato
Il tattoo di Ilicic è stato fatto su polpaccio e chissà magari possa servire a ricordare una serata magica per l‘Atalanta, quella in cui i ragazzi di Gasperini hanno battuto i Reds ad Anfield. Vincere nello stadio degli inglesi è da sempre impresa quasi impossibile, ci riuscì il Genoa a inizio anni ’90 per primo, poi in pochi violarono l’impianto.
La DEA però ci è riuscita il 25 novembre scorso con un 2-0 diventato poi importantissimo anche in chiave qualificazione agli ottavi di Champions League. E proprio Josip quel giorno fu assoluto protagonista con la rete al 60′ che fece scattare la festa, completata quattro minuti più tardi da Robin Gosens.
Chissà che questo nuovo tatuaggio non possa proprio essere riferito a quella vittoria, arrivata tra l’altro in un momento particolare per lo sloveno. L’anno del COVID è stato per lui particolarmente pesante e magari quel gol è stata una molla per liberarsi dai suoi fantasmi e tornare a divertirsi inseguendo un pallone.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…