Lautaro Martinez Conte (Getty Images)
Lautaro Martinez non ha gradito la sostituzione in Inter-Roma e Antonio Conte non ha apprezzato il suo atteggiamento: dopo la lite in campo, i due hanno fatto pace. Oggi ad Appiano Gentile ci sarà una “festa”.
Leggerezza, forse anche troppa. Dopo la vittoria dello scudetto, l’Inter gioca sulle ali dell’entusiasmo e i giocatori sono molto leggeri, anzi leggerissimi. Quasi tutti hanno staccato la spina, pur mantenendo l’obiettivo di chiudere il girone di ritorno senza sconfitte. E infatti, i nerazzurri hanno conquistato altri tre punti contro la Roma di Fonseca, ma sotto i riflettori ci sono andati a finire Antonio Conte e Lautaro Martinez.
Contro i giallorossi, l’allenatore ha preferito mandare dall’inizio Sanchez, lasciando in panchina il Toro. Tuttavia, l’argentino è entrato in campo per sostituire il cileno infortunato al trentesimo del primo tempo, ma la sua gara è terminata anzitempo a causa dello scarso impegno. Ad un quarto d’ora dalla fine, il tecnico ha richiamato il suo 10 in panchina, il quale ha reagito alla sostituzione scalciando una bottiglietta a bordocampo, facendo infuriare proprio il mister.
Leggi anche >>> Inter, caos stipendi: Lukaku, Lautaro e Hakimi riflettono. Le conseguenze
Fortunatamente, al termine della sfida contro la Roma e a mente fredda, Lautaro Martinez si è scusato con Antonio Conte e i suoi compagni per l’atteggiamento assunto dopo il cambio. Il clima è tornato sereno nello spogliatoio, tant’è che oggi è in programma una “festa” ad Appiano Gentile.
Staff e giocatori hanno organizzato una grigliata al centro sportivo per continuare a festeggiare la conquista del 19° scudetto. Chi starà al barbecue? Proprio il Toro! Il centravanti sudamericano sarà lo chef di turno.
Dunque, a pochi giorni dal derby d’Italia contro la Juventus, l’Inter prepara la gara con uno spirito inusuale. Sarà una partita che conterà poco e nulla ai nerazzurri, ma fondamentale per i bianconeri.
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…