Francesco "Ciccio" Caputo, attaccante del Sassuolo (Getty Images)
Francesco “Ciccio” Caputo è pronto al rientro da titolare con il Sassuolo. Il messaggio social carica i tifosi
I tifosi del Sassuolo e i Fantallenatori l’hanno aspettato con pazienza, ora è il momento di tornare. Francesco “Ciccio” Caputo è pronto al rientro da titolare con il Sassuolo e sui social ha caricato i tifosi con un post motivazionale.
A causa di una lombalgia, l’attaccate 33enne ha dovuto saltare 7 partite tra il 3 aprile e il 2 maggio. Un mese intero di stop in un momento delicatissimo della stagione. I nero-verdi sono ottavi, a 2 punti dalla Roma che si qualificherebbe alla Conference League, e aspettano di rivedere il proprio trascinatore in campo per le ultime due giornate.
Leggi anche -> Serie A, highlights Sassuolo-Juventus: gol e sintesi partita | VIDEO
Dopo settimane di attesa, cure all’estero, appena 9 minuti con il Genoa e la panchina nella gara contro la Juventus, Caputo è pronto al rientro dal primo minuto. Lo stesso attaccante del Sassuolo ha pubblicato un’immagine su Instagram in cui aggiorna sulle sue condizioni.
“Mi sento bene, la condizione è pienamente recuperata.. ho due chiari obiettivi.. EUROPA ED EUROPEO.. a testa alta”. Un messaggio diretto e pieno di carica quello di Ciccio Caputo, che crede fortemente al settimo posto con il suo Sassuolo e alla convocazione da parte di Roberto Mancini.
Ora toccherà a Roberto De Zerbi decidere se schierarlo dal primo minuto nella partita contro il Parma di domenica prossima con calcio d’inizio alle 18. Lo scenario sembra quello ideale. I ducali non hanno più nulla da chiedere al campionato e “Ciccio” si è riposato nell’infrasettimanale proprio per arrivare al massimo nella trasferta del weekend.
I tifosi del Sassuolo lo aspettano, insieme a tutti i Fantallenatori che l’hanno acquistato all’asta e, ovviamente, insieme al commissario tecnico, Mancini, pronto a portare con sé Caputo nel viaggio dell’Europeo.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…