Highlights Torino Milan (Getty Images)
Serie A, gli highlights completi di Torino-Milan, match valido per la trentaseiesima giornata di Serie A. La sintesi della sfida
La vittoria contro la Juventus consente al Milan di affrontare la gara contro il Torino con uno sprint in più e una consapevolezza maggiore dei propri mezzi. Aspetti fondamentali per un rush finale così insidioso nella lotta per un posto in Champions League. Un ritorno nella massima competizione che ha spinto la squadra di Pioli ad iniziare il match con grande ritmo e determinazione.
Infatti, sin dai primi minuti sono i rossoneri a tenere il pallino del gioco, sfruttando maggiormente le discese di Calabria e Theo Hernandez. E’ proprio quest’ultimo ad aprire le danze con uno stupendo gol dal limite dell’area al 19′. Nonostante il vantaggio, la squadra di Pioli non si ferma e approfitta della mancanza di idee del Torino. Al 26′ il Milan raddoppia con Kessie su calcio di rigore per fallo di Lyanco su Castillejo.
Leggi anche: Atalanta, Muriel una macchina da gol: dietro solo Messi e Lewandowski
Così come nel primo tempo, anche nei secondi 45′ è la squadra rossonera a fare la partita giocando una calcio spumeggiante e che manda completamente in tilt il Torino. Dopo appena cinque minuti, il Milan segna il terzo gol con Diaz su assist di Kessie. Il terzo gol tramortisce i granata che difendono senza ordine, consentendo al 62′ a Hernandez di siglare la sua doppietta personale.
Per il video degli highlights di Torino-Milan->CLICCA QUI
Dopo il perfetto assist per l’ex Real Madrid, Ante Rebic si concede una tripletta stupenda andando a segno prima al 67′, su assist di Krunic, al 71′ su assist di Leao e poi al 79′ sempre sull’assist dell’ex Empoli. Dunque, risultato straordinario per gli uomini di Pioli che superano anche il record di sei gol messi a segno dai rossoneri nella stagione 2000/2001 contro l’Inter.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…