È già diventato virale il ritorno in campo di Arjen Robben dopo il lungo infortunio. L’olandese torna in campo con due assist, una vittoria, e poi torna a casa…in bicicletta!
Per circa sei mesi un brutto infortunio ha tenuto lontano dal campo di gioco Arjen Robben, storica ala olandese che ha scritto la storia con il Bayern Monaco. Attualmente in forza al Groningen, settima forza della Eredivise, lo scorso weekend l’ormai trentasettenne è riuscito a tornare in campo. Robben non ha fatto mancare il suo contributo mettendo a segno due assist per i compagni e contribuendo alla vittoria per 0-4 sul campo dell’Emmen.
Il fatto più curioso, e che ormai è diventato virale è il modo in cui l’olandese ha scelto di tornare a casa nel post partita. In un calcio dove i calciatori ci hanno spesso abituati all’ostentazione del lusso e della ricchezza, è diventata virale la foto di Arjen Robben che torna a casa in bicicletta.
Leggi anche -> Calciomercato Juventus, intrigo Pjanic-Jorginho: colpo di scena
Uno scatto che di certo non poteva passare inosservato ai social network, e che in poche ore è diventato virale. Per molti questo è stato visto come un gesto sintomo dell’umiltà di un grande campione, che nonostante gli oltre trenta trofei collezionati in carriera va in giro in bicicletta al termine di una partita del massimo campionato olandese.
Di Arjen Robben si è parlato molto nelle ultime settimane anche per le questioni di campo. Il suo ritorno dall’infortunio potrebbe ingolosire il CT orange Frank de Boer per un possibile ritorno di Robben in Nazionale.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…