<> during the Serie A match between Torino FC and Juventus at Stadio Olimpico di Torino on April 3, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors.
Juventus Chiellini, il difensore bianconero piace in MLS: il Cincinnati di Jaap Stam fa sul serio. Il futuro del classe ’84 potrebbe essere negli Stati Uniti
Giorgio Chiellini è in scadenza di contratto a giugno con la Juventus. Tra poco più di un mese probabilmente la sua avventura con i bianconeri potrebbe terminare e per questa ragione molte squadre europee e non starebbero fiutano il colpo a parametro zero.
A tal proposito, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Giorgio Chiellini, sarebbe finito nel mirino del Cincinnati, squadra militante nella Mayor League Soccer (MLS).
Il Cincinnati è allenato da un ex calciatore della Serie A, ossia l’ex Lazio e Milan Jaap Stam. Sarebbe proprio l’olandese che starebbe spingendo per convincere il difensore classe ’84 della Juve a sposare il progetto a stelle e strisce.
Leggi anche->Giornata del libro, da Icardi a Chiellini: quando le pagine fanno polemica
Chiellini potrebbe accettare la corte del Cincinnati e provare l’avventura nel campionato statunitense. Alla soglia dei 37 anni, l’attuale capitano della Juventus, potrebbe decidere di non rimanere in Europa e provare un’esperienza diversa.
In ogni caso, non è da escludere neanche un eventuale rinnovo con i bianconeri. La Juventus che in estate ”perderà” definitivamente Gigi Buffon, come da lui stesso confessato.
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…