Juventus Chiellini, il difensore bianconero piace in MLS: il Cincinnati di Jaap Stam fa sul serio. Il futuro del classe ’84 potrebbe essere negli Stati Uniti
Giorgio Chiellini è in scadenza di contratto a giugno con la Juventus. Tra poco più di un mese probabilmente la sua avventura con i bianconeri potrebbe terminare e per questa ragione molte squadre europee e non starebbero fiutano il colpo a parametro zero.
A tal proposito, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Giorgio Chiellini, sarebbe finito nel mirino del Cincinnati, squadra militante nella Mayor League Soccer (MLS).
Il Cincinnati è allenato da un ex calciatore della Serie A, ossia l’ex Lazio e Milan Jaap Stam. Sarebbe proprio l’olandese che starebbe spingendo per convincere il difensore classe ’84 della Juve a sposare il progetto a stelle e strisce.
Look who stopped by our @HoxworthUC blood drive today at @TQLStadium. You can still stop by before 4 p.m. and help us #FillTheBag! pic.twitter.com/MRZY7kRfWa
— FC Cincinnati (@fccincinnati) May 10, 2021
Leggi anche->Giornata del libro, da Icardi a Chiellini: quando le pagine fanno polemica
Juventus Chiellini, il difensore potrebbe scegliere proprio gli USA
Chiellini potrebbe accettare la corte del Cincinnati e provare l’avventura nel campionato statunitense. Alla soglia dei 37 anni, l’attuale capitano della Juventus, potrebbe decidere di non rimanere in Europa e provare un’esperienza diversa.
In ogni caso, non è da escludere neanche un eventuale rinnovo con i bianconeri. La Juventus che in estate ”perderà” definitivamente Gigi Buffon, come da lui stesso confessato.
⚪️⚫️ Abbiamo mostrato sul campo lo spirito giusto, conquistando punti importanti. Dobbiamo continuare con questa convinzione #FINOALLAFINE. Avanti così!!! 💪#JuveGenoa pic.twitter.com/B3eHZTNF0s
— Giorgio Chiellini (@chiellini) April 11, 2021