Buffon Porto
Juventus Buffon, il portiere bianconero ha incontrato alcuni ultras bianconeri. Un confronto in cui il classe ’78 ha dichiarato come la squadra voglia andare in Champions League
Giorni di tensioni forti in casa Juventus. Non solo i risultati che non arrivano, la sconfitta contro il Milan ha fatto malissimo, anche un ambiente in ebollizione non abituato certo tipo di debacle. La tifoseria chiede risposte concrete alla squadra, a Pirlo e alla dirigenza, almeno la qualificazione in Champions League. Oggi è stato uno degli uomini più rappresentativi della squadra a metterci la faccia, ad esporsi per tutti. il portiere Gigi Buffon, ha incontrato alcuni ultras bianconeri nei pressi dell’Hotel di Reggio Emilia dove la squadra ha alloggiato prima del match contro il Sassuolo.
Il classe ’78 si è soffermato a parlare per alcuni minuti e ha spiegato alcune cose al gruppo dei tifosi. Nel dettaglio ha spento le voci concernenti un presunto astio nei confronti di Andrea Pirlo da parte della squadra. Poi la promessa di dare tutto in questo finale di stagione con l’obiettivo di centrare la qualificazione alla prossima Champions.
Leggi anche->Juventus, Buffon riflette sul suo futuro: l’ipotesi lanciata dall’agente
Il portierone bianconero ha parlato in questo modo ai tifosi: “Non è vero che giochiamo contro Pirlo, ve lo dico perché sono tutti i giorni al campo e mi alleno con loro. È andata così. Speranze Champions? Per forza, siamo ancora in piedi”.
“C’è stato un cambio generazionale – ha continuato Gigi – È andata così dai ma lotteremo fino alle fine per la qualificazione in Champions League” conclude.
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…