Inter Roma infortunio Sanchez le condizioni (Getty Images)
Inter Roma infortunio Sanchez, problemi per il cileno contro i giallorossi. Esce dal campo. Al suo posto Lautaro Martinez.
Inter-Roma vede condurre il gioco ai nerazzurri che, come all’andata, vanno in vantaggio. Segnano Brozovic e Vecino, ma i problemi per la squadra di Conte sono altri. Alexis Sanchez si infortuna. Problemi alla caviglia per il cileno, costretto a uscire. Al suo posto Lautaro Martinez.
Leggi anche – Sassuolo-Juventus, la rivincita di Buffon: nuovo record
Restano da verificare le condizioni dell’attaccante che si arrende a un’altra situazione spiacevole. Non è la prima volta che il giocatore è alle prese con questi guai fisici. Sembrava aver trovato una certa stabilità, invece un altro fastidio è tornato a bussare nel destino di Sanchez.
Non molto tempo fa Conte aveva detto: “Ce lo godiamo Sanchez ora che è sereno, può dare il massimo”. Parole profetiche, non in meglio, purtroppo per l’ex United. Le condizioni restano da valutare nei prossimi giorni: la stagione è già definita, ma rimane una brutta notizia per i nerazzurri che dovranno fronteggiare al meglio. Il responso parla chiaro: trauma distorsivo alla caviglia. Nei prossimi giorni esami di approfondimento chiariranno meglio l’entità del problema.
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…