Inter Roma infortunio Sanchez, problemi per il cileno contro i giallorossi. Esce dal campo. Al suo posto Lautaro Martinez.
Inter-Roma vede condurre il gioco ai nerazzurri che, come all’andata, vanno in vantaggio. Segnano Brozovic e Vecino, ma i problemi per la squadra di Conte sono altri. Alexis Sanchez si infortuna. Problemi alla caviglia per il cileno, costretto a uscire. Al suo posto Lautaro Martinez.
Leggi anche – Sassuolo-Juventus, la rivincita di Buffon: nuovo record
Inter Roma infortunio Sanchez: come sta il cileno
Restano da verificare le condizioni dell’attaccante che si arrende a un’altra situazione spiacevole. Non è la prima volta che il giocatore è alle prese con questi guai fisici. Sembrava aver trovato una certa stabilità, invece un altro fastidio è tornato a bussare nel destino di Sanchez.
Non molto tempo fa Conte aveva detto: “Ce lo godiamo Sanchez ora che è sereno, può dare il massimo”. Parole profetiche, non in meglio, purtroppo per l’ex United. Le condizioni restano da valutare nei prossimi giorni: la stagione è già definita, ma rimane una brutta notizia per i nerazzurri che dovranno fronteggiare al meglio. Il responso parla chiaro: trauma distorsivo alla caviglia. Nei prossimi giorni esami di approfondimento chiariranno meglio l’entità del problema.
🔄 | SOSTITUZIONE
36′ – Problema fisico proprio per #Sanchez, che deve lasciare il campo: dentro #Lautaro!#InterRoma 2⃣1⃣
⚫️🔵 #FORZAINTER ⚫️🔵
— Inter 🏆🇮🇹 (@Inter) May 12, 2021