Niente Torino Milan per Sandro Tonali che è stato escluso dalla lista dei convocati da Stefano Pioli per infortunio.
Il centrocamposta rossonero è stato vittima di un trauma contusivo al ginocchio durante l’allenamento di ieri. Il dolore, evidentemente è troppo forte ancora e oggi e così Stefano Pioli ha deciso di non rischiare il suo giovane talento per il match di questa sera contro il Torino.
LEGGI ANCHE –> Infortunio Tonali, buona notizia per Pioli: quando può rientrate
Il centrocampista però potrebbe tornare presto a disposizione del Diavolo. La contusione al ginocchio andrà ovviamente valutata nei prossimi giorni. Possibile che sia però solo un forte colpo subito in allenamento e niente di più. Se così dovessere essere Sandro Tonali sarà pronto per il finale di campionato con il Milan. La data dei rientro potrebbe già essere quella di domenica prossima, 16 maggio, con il Cagliari. Altrimenti il giovane tornerà a disposizione contro l’Atalanta il 23 del mese, nell’ultima di campionato.
Questa sera Pioli schiererà con ogni probabilità Kessiè e Bennacer in mezzo al campo. I titolarissimi rossoneri sono la chiave del ritorno in zona Champions del Milan che dopo il successo sulla Juventus è vicino al traguardo.
Il prolema infortuni potrebbe però diventare importante proprio nellle ultime tre di campionato. Se per Tonali non sembrano esserci preoccupazioni, è già sicuro che Zlatan Ibrahimovic salterà tutte le ultime tre partite della Serie A per poi tornare in campo all’Europeo con la Svezia. Pioli è così di fronte al solito dubbio, chi scegliere come centravanti? Per la sfida con il Toro sembra in vantaggio Rebic, attenzione però anche a Leao.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…