Infortunio dell’ultima ora per Gervinho. Il Parma lo sostituisce nella lista dei convocati per la partita di questa sera contro la Lazio.
A poche ore dalla partita di questa sera il Parma è costretto a fare i conti con uno stop improvviso. Infatti, Gervinho è stato escluso dalla lista dei convocati per la gara con la Lazio a causa di un fastidio dovuto a una fibrosi muscolare. Al suo posto convocato Chaka Traore.
L’attaccante ivoriano sarà sottoposto al controllo dei medici per valutare la gravità del fastidio occorso. Per tanto sono ancora da stabilire i tempi di recupero da questo infortunio. Non è il primo infortunio per Gervinho in questa stagione, anzi, l’ex Roma è stato più volte costretto a rimanere fermo ai box. Rimane dunque da valutare un possibile rientro nel corso di questo campionato, senza incorrere a ricadute.
Leggi anche -> Lazio, Milinkovic Savic out contro il Parma: quando tornerà
Proprio prima della gara con i giallorossi in questa stagione, l’ivoriano si è dovuto fermare per un problema muscolare ai flessori della coscia sinistra. Dopo poche settimane da quel problema muscolare, Gervinho ha subito una ricaduta che lo ha tenuto lontano dal campo per diverso tempo.
Per Gervinho con ogni probabilità è l’acutizzarsi di un infortunio già subito in precedenza, e che lo costringerà ai box nella partita di questa sera tra Lazio e Parma. Partita di questa sera che vede una posta in palio più alta per i biancocelesti, ancora in corsa per un seppur difficile posto Champions League, che per il Parma aritmeticamente retrocesso.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…