Huesca Athletic Bilbao Formazioni (Getty Images)
Le probabili formazioni e le statistiche del match tra Huesca e Athletic Bilbao, valido per la 36.a giornata di Liga a partire dalle ore 20.
La 36.a giornata di Liga offre una grande opportunità all’Huesca, in piena corsa per la salvezza. L’avversario di stasera sarà un Athletic Bilbao che non ha più nulla da chiedere al campionato e avrà meno motivazioni. In ogni caso non regalerà la partita, come mostra la striscia aperta di risultati utili ma potrebbe mettere in campo meno agonismo.
D’altronde la squadra di Marcelino, imbattuto da cinque gare, ormai non può raggiungere un piazzamento europeo a meno di clamorosi colpi di scena. Il Villarreal ha sei punti di vantaggio quando manco tre turni alla fine dei giochi e servirebbe un’incredibile rimonta.
Leggi anche -> Liga, Celta Vigo-Getafe: probabili formazioni e statistiche
E’ più fattibile la salvezza dell’Huesca che comunque rimane complicata. I ragazzi di Pacheta infatti arrivano da una dolorosa sconfitta contro il Cadice, la quarta nelle ultime cinque uscite. In classifica sono scesi fino in zona retrocessione e al momento condividono il terzultimo posto con l’Elche.
Il Valladolid è avanti soltanto un punto, ma stasera non è più ammesso sbagliare e bisogna sfruttare anche i favori del calendario. Un successo non sarebbe decisivo ma avrà un peso enorme sul finale di stagione. Come dimostra il risultato dell’andata (2-0 a favore dell’Athletic Bilbao) e gli altri precedenti, c’è una differenza di valori ma il diverso stato d’animo potrebbe fare la differenza.
Probabile formazione Huesca (3-5-2): Alvaro; Pulido, Siovas, Vavro; Maffeo, Ferreiro, Rico, Seoane, Galan; Sandro, Mir.
Probabile formazione Athletic Bilbao (4-4-2): Simon; De Marcos, Nuñez, Martinez, Balenziaga; Berenguer, Vesga, Garcia, Morcillo; Williams, Garcia.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…