Serie A, gli highlights completi di Cagliari-Fiorentina, match valido per la trentaseiesima giornata di Serie A. La sintesi della sfida
Alla Sardegna Arena va in scena Cagliari-Fiorentina, match valido per la 36esima giornata di Serie A. Ambedue le compagini non sono ancora matematicamente salve ma la loro classifica è sicuramente più serena rispetto a quella di qualche settimana fa.
Inizio di match contraddistinto da un ritmo lento e dalle squadre intente a ”studiare” la gara. Al 12’spunto di Pulgar che va al cross alla ricerca della testa di Kouame, anticipo provvidenziale di Godin. Al 18′ azione pericolosa condotta da Kouame che però al momento del passaggio viene chiuso da Marin. Al 38′ buona occasione personale di Zappa, l’esterno va al tiro che subisce, però, una deviazione decisiva da parte di Igor.
Leggi anche->Fiorentina, Iachini spiazza: l’annuncio a sorpresa in conferenza
Nella ripresa il match fatica a decollare, arrivano alcune percussioni individuali da parte della squadra di casa che però non impensieriscono più di tanto il portiere della Fiorentina Terracciano (Subentrato ad inizio secondo tempo al posto dell’infortunato Dragowski).
Per il video degli highlights di Cagliari-Fiorentina->CLICCA QUI
La sfida rimane letteralmente bloccata con anche i tiri in porta che faticano ad arrivare. Gli ultimi dieci minuti sono caratterizzati da un possesso palla prolungato dei calciatori del Cagliari che provano alcune imbucate che non sortiscono, però, gli effetti sperati. Dopo 3 minuti di recupero il match termina 0-0.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…