Dybala Juventus gol da record per l'argentino (Getty Images)
Dybala Juventus, gol da record contro il Sassuolo. L’argentino arriva a 100 gol con i bianconeri: la Joya come Cristiano Ronaldo.
Sassuolo-Juventus, gioia del gol anche per la Joya: Paulo Dybala a segno nel 3-1 del Mapei. Esultanza particolare per l’argentino, rete che significa gol numero 100 con la Vecchia Signora. Come un certo Cristiano Ronaldo. I riferimenti di questa Juve più concreta che bella sono loro: testa, cuore e cinismo.
Altro traguardo per l’attaccante della Seleccion che adesso pensa al futuro e magari al mercato con qualche offerta da prendere in considerazione. Tutto è da scrivere, tranne la storia che vede il nome di Dybala troneggiare insieme ai grandi del calcio internazionale e bianconero: la UEFA sui social omaggia anche lui. Uomo mercato e goleador.
Leggi anche – Serie A, highlights Sassuolo-Juventus: gol e sintesi partita | VIDEO
La Juventus lo sa e si prepara: si tratta di capire come voler procedere e soprattutto su chi investire. Il DS Paratici ha detto che con Dybala si parlerà a tempo debito, vedere se c’è ancora spazio, tempo e voglia per continuare insieme. I numeri non mentono: uno come l’argentino sa fare la differenza, avendo il giusto spazio e contributo. Quello che, a volte, è mancato quest’anno. Voltare pagina, questo è il segreto: guardare al futuro senza dimenticare il passato. Facile a dirsi, meno a farsi. Al resto ci pensano i gol: quelli, fortunatamente, arrivano sempre al momento opportuno.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…