Cristiano Ronaldo Juventus, l’attaccante si esalta anche contro i neroverdi: al Mapei Stadium il portoghese fa 100 gol con i bianconeri.
Sassuolo-Juventus nel segno dei leader. Buffon e Ronaldo stanno decidendo il match in favore della Vecchia Signora: il primo con un rigore parato, il secondo con un gol che rappresenta una marcatura speciale. 100esimo gol con la maglia della Juventus in tre stagioni.
Leggi anche – Sportivi più pagati, da Messi a CR7: quante sorprese nella classifica di Forbes
È record, l’ennesimo per l’attaccante portoghese che non si ferma più: al centro della squadra nel bene e nel male. Polemiche e festeggiamenti in una stagione altalenante, lui però resta il denominatore comune. Bisognerà vedere se resterà in bianconero oppure no, intanto la storia – anche sotto la Mole – lui l’ha fatta. Il suo nome c’è anche in Italia e negli almanacchi dei bianconeri.
Tanto basta per il tributo social della UEFA, in attesa di capire che farà dal prossimo anno: tante le squadre sul fuoriclasse, in pochi però possono davvero permettersi uno così. Capace di farsi amare e odiare, ma non è mai indifferente. Quota 100 nel senso più prolifico del termine: il portoghese non è ancora stanco. Il tempo di ricaricare le batterie per regalare altri successi per nuovi traguardi. Stasera CR7 ha lasciato il segno, ma il meglio deve ancora venire. Con buona pace dei detrattori.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…