L'attaccante della Juventus Cristiano Ronaldo (Getty)
Cristiano Ronaldo isolato, il binomio con la Juventus è sempre più a rischio e anche i compagni gli girano le spalle.
Prestazioni in campo non all’altezza della sua classe e comportamenti fuori che iniziano a non piacere alla squadra. Continuano i rumors attorno a Cristiano Ronaldo e alla sua avventura alla Juventus. La doppietta di Udine sembrava essere stata la scossa per un finale di stagione in crescendo e invece il lusitano contro il Milan ha steccato ancora. Mai pericoloso e mai nel vivo del gioco tanto da non aver toccato mai un pallone nell’area rossonera in tutto il primo tempo, record personale negativo.
LEGGI ANCHE –> Sassuolo-Juventus, Cristiano Ronaldo a rischio: l’annuncio di Pirlo
CR7 non è un giocatore come tutti gli altri, e questo lo sanno anche i compagni che adesso però non digerirebbero più i suoi privilegi. In particolare, a non essere piaciuta al gruppo, è stata la visita a Maranello di lunedì. Il giorno dopo la bruciante sconfitta con il Milan, tutti si aspettavano di vederlo al lavoro alla Continassa, ma così non è stato. La società non ha avuto nulla da ridire, ma a quanto pare i suoi compagni non sarebbero stati molto felici di questo giorno di riposo speciale in un momento così particolare.
Inoltre la sensazione della squadra è che Cristiano Ronaldo sia sempre meno concentrato sul progetto bianconero. Da sempre segue un iter personalizzato anche in allenamento, particolari che fino a quando si vince notano in pochi. Ora però che le cose vanno male, anche questo particolare non sarebbe più accettato dagli altri.
Nel frattempo continuano i rumors sul futuro, senza Champions League potrebbe essere molto difficile per la Juventus reggere il pesantissimo stipendio del campione, oltre 30 milioni netti a stagione. L’addio potrebbe così diventare pista percorribile, anche se Manchester United, Real Madrid e perfino il PSG chiederebbero a Ronaldo di tagliarsi uno stipendio che nel mondo post COVID è insopportabile per quasi tutti i bilanci.
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…