Le probabili formazioni e le statistiche del match tra Atletico Madrid e Real Sociedad, 36.a giornata di Liga a partire dalle ore 22.
La 36.a giornata di Liga offre una grossa occasione all’Atletico Madrid che può “ammazzare” il campionato. Dopo lo stop di ieri sera del Barcellona, i Colchoneros possono allungare in testa alla classifica escludendo di fatto i bluagrana dalla corsa al titolo. Al Wanda Metropolitano però servirà un successo contro la temibile Real Sociedad, ancora in corsa per un posto in Europa League.
La squadra di Simeone avrà sicuramente maggiori motivazioni per vincere questa partita, ma mai come quest’anno è meglio non dare nulla per scontato. In attesa del Real Madrid, domani in campo contro il Granada, la capolista con tre punti andrebbe a quota 80 a soli due turni dalla fine. E’ ancora presto per festeggiare, ma l’aritmetica potrebbe avvicinarsi.
Leggi anche -> Atletico Madrid, tifosi contro Joao Felix: pesanti insulti al portoghese – VIDEO
Serata cruciale per l’Atletico Madrid che non può fallire la chance di mettere le mani sulla Liga. Sono vietati cali di concentrazione in una partita fondamentale per la stagione dei Colchoneros, a un passo dal coronamento di un sogno.
Negli ultimi anni la Real Sociedad è sempre stato un avversario scomodo per le big di Spagna e attualmente è la quinta forza del campionato. Gli ospiti punteranno sull’entusiasmo della gioventù e sulla voglia di rivincita dopo il 2-0 subito all’andata, ma i valori in campo restano inferiori.
Probabile formazione Atletico Madrid (3-4-3): Oblak; Savic, Gimenez, Hermoso; Tripper, Koke, Llorente, Carrasco; Felix, Suarez, Correa.
Probabile formazione Real Sociedad (4-5-1): Remiro; Zaldua, Le Normand, Zubeldia, Monreal; Guevara, Zubimendi; Januzaj, Silva, Oyarzabal; Isak.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…