Paratici Juventus Milan Donnarumma
Paratici potrebbe lasciare i bianconeri e in casa Juve potrebbe andare in scena una rivoluzione dal punto di vista dirigenziale
In casa Juventus potrebbe andare in scena una rivoluzione che per forze di cose intaccherà anche l’assetto dirigenziale del club bianconero, oltre che a quello relativo ai calciatori o allo staff tecnico,
A tal proposito, Fabio Paratici potrebbe essere il candidato numero uno a fare le valigie. L’attuale managing director della Juventus è in scadenza di contratto e sulle sue tracce ci sarebbero alcune big europee.
Leggi anche->Juve, scintille Paratici-Nedved e futuro: la reazione di Pirlo
Paratici, se dovesse salutare la Juventus, avrebbe già una lista di club interessati al suo ingaggio. Infatti sia Manchester United che Bayern Monaco, ma anche alcuni club della Liga, starebbero valutando un suo possibile innesto nel quadro dirigenziale.
Inoltre, nelle scorse ore, sarebbe andato in scena un duro diverbio tra lo stesso Paratici e Pavel Nedved. Una frizione figlia del cattivo andamento della squadra in campionato. La Juventus, infatti, dopo il ko interno contro il Milan si è allontana dal quarto posto e rischia seriamente di non qualificarsi per la prossima Champions League.
Sul presunto diverbio, tra i due dirigenti bianconeri, si è espresso Andrea Pirlo nella conferenza stampa di presentazione al match di domani contro il Sassuolo. “Non voglio entrare – ha risposto deciso Pirlo – in dinamiche che appartengono più al mondo del Gossip”.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…