Nuytinck infortunio Napoli Udinese Gotti perde il difensore poco prima del fischio d’inizio, problema fisico. Chi gioca al suo posto.
Napoli-Udinese inizia subito con una novità: non ci sarà Bram Nuytinck, il difensore bianconero non prenderà parte alla contesa. Al suo posto Zeegelaar. Gotti non se la sente di rischiarlo, ha avuto un problema fisico ed è rimasto in tribuna. Questa la situazione poco prima del fischio d’inizio. Apprensione per i friulani dato che il calciatore aveva già avuto guai fisici nel recente passato. Per evitare ricadute peggiori scelta un’altra soluzione. L’olandese comunque ha recentemente raggiunto le 100 presenze in Serie A con i friulani: segno che gode della fiducia da parte del tecnico.
Leggi anche – Napoli-Udinese, dove vederla in diretta tv e streaming
Nuytinck infortunio Napoli Udinese: come cambiano i friulani
Per il resto l’Udinese dovrebbe scendere in campo con il collaudato 3-5-1-1, la squadra di Gotti cercherà di espugnare il Diego Armando Maradona con Okaka in attacco supportato da Pereyra e Strygen Larsen. Centrocampo folto per attribuire fisicità all’organico contro una squadra tecnica, veloce e collaudata come quella dei partenopei. Tre punti importanti in palio nell’anticipo di turno infrasettimanale: nel finale di stagione ogni prestazione pesa di più, lo sa bene Gotti che guarda avanti e spera per il meglio. Con o senza Nuytinck.
Gli 1️⃣1️⃣ bianconeri scelti da Gotti per #NapoliUdinese 👊
Our Starting XI to face #Napoli👊
⚪️⚫️ #ForzaUdinese #AlèUdin #SerieATIM #WeAreCalcio pic.twitter.com/UBQI3ldzAr
— Udinese Calcio (@Udinese_1896) May 11, 2021