Nuova maglia Inter, i nerazzurri contro la Roma faranno debuttare la quarta maglia della prossima stagione: non mancano le critiche social.
Inter, non basta la situazione societaria a tenere banco alla Pinetina. La vittoria dello Scudetto sembra già un piacevole ricordo anche se sono passati soltanto pochi giorni dall’ufficialità aritmetica di un trionfo atteso. Le settimane corrono veloci e adesso gli aspetti a cui pensare sono molti altri: in primis la tenuta del club, Zhang ha chiesto a tutti – e in maniera risoluta – sacrifici e un taglio agli ingaggi. È arrivato un secco no dalla squadra che, comunque, dovrà abituarsi a un nuovo iter societario: evitato il peggio, si stringerà la cinghia. L’obiettivo primario, attualmente, è che nessuno vada via. A partire dai pezzi pregiati.
Ogni anno si rivaluta quella dell’anno prima…ho paura per la maglia del 2023 a questo punto
— Giuseppina Tomasello (@pinutomasello) May 11, 2021
Leggi anche – Barcellona, il piano per trattenere Messi a vita: la proposta di Laporta
Nuova maglia Inter: nerazzurri presentano il nuovo kit. Le reazioni social
Oltre la situazione societaria c’è poi la questione mercato: non solo intesa come compravendita dei giocatori, ma anche come marketing. Una delle operazioni più attese, in tal senso, è il debutto della nuova maglia da gara. Contro la Roma, nella partita di domani (Mercoledì 12 maggio), sarà indossata la quarta maglia. Nuova divisa, stesse situazioni: i commenti sul Web sono molteplici.
Hanno rovinato la nostra maglia, sono anni che producono merde, questa è anche più brutta del “gessato”. Vi auguro di fallire @Nike
— Vittorio Casale (@vittoriocasale) May 11, 2021
La casacca da trasferta non sembra aver entusiasmato i tifosi nerazzurri: le critiche popolano i social, fra autoironia e disappunto. C’è anche qualcuno che apprezza. I gusti, solitamente, non si discutono ma se e quando c’è di mezzo la passione il dibattito si accende: anche l’occhio vuole la sua parte. E quello irriverente – talvolta indiscreto – dei supporter non lascia spazio ad interpretazioni: la speranza per i tifosi è che certe scelte possano divenire migliori con l’aiuto e le soddisfazioni del campo.
Nella quarta foto io il nero lo vedo. Ma dubito che possa avere mai un effetto nerazzurro questa maglia
— Daniele Mari (@marifcinter) May 11, 2021