Lautaro Martinez, attaccante tra i protagonisti del trionfo scudetto dell’Inter, torna a parlare dell’interessamento del Barcellona nei suoi confronti, e annuncia le sue intenzioni per il futuro.
In un’intervista rilasciata per il quotidiano Libero, l’attaccante argentino dell’Inter Lautaro Martinez è tornato a parlare dell’ipotesi di un suo trasferimento al Barcellona. Un rumour che monopolizzò l’ultima sessione di mercato estiva per i tifosi nerazzurri.
Il giocatore ha infatti ammesso che un suo passaggio in blaugrana è stata una pista più che concreta. Allo stesso modo, però, si è detto felice che la trattativa non si andata a buon fine, visto il risultato della stagione appena vissuta con l’Inter di Antonio Conte.
Leggi anche -> Inter, Zhang ipotesi taglio stipendi: la risposta della squadra
Nel corso della stessa intervista, l’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez ha affrontato anche la questione del suo futuro. Sull’argentino esiste un interesse del Real Madrid, ma l’intenzione di Lautaro è quella di rimanere all’Inter.
Lautaro si è detto felice di giocare per l’Inter, e la sua volontà è quella di rinnovare il contratto con la società di Zhang. Nei prossimi giorni, dunque, società ed entourage del calciatore si incontreranno per discutere di un prolungamento voluto da entrambe le parti, e che non dovrebbe richiedere dei tempi lunghissimi.
Nonostante le difficoltà economiche in casa Inter, delle quali si parla con frequenza nelle ultime ore, Lautaro Martinez rientrerebbe nella lista di quei pochi giocatori incedibili per la società nerazzurra, a partire dai quali proverà a dare inizio ad un nuovo ciclo sportivo.
Per il momento, nonostante le diverse sirene spagnole, quello che è davvero certo, è che il matrimonio felice tra l’Inter ed El Toro continuerà ancora per diverso tempo. Il rinnovo arriverà a breve.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…