Buffon, il portiere della Juventus ha annunciato che lascera la Vecchia Signora a fine stagione
Il portierone della Juventus ha annunciato ai microfoni di Bein Sport che alla fine della stagione dirà addio per sempre ai bianconeri.
Dunque, dopo ben 19 stagioni (intervallate dall’avventura al PSG nell’annata 2018-19), Gigi Buffon lascerà definitivamente la Vecchia Signora.
Queste le sue dichiarazioni a Bein Sport: “ll mio futuro è chiaro e delineato: quest’anno si chiuderà in maniera definitiva questa bellissima e lunghissima esperienza con la Juventus”.
#Buffon a Bein Sports: “ll mio futuro è chiaro e delineato: quest’anno si chiuderà in maniera definitiva questa bellissima e lunghissima esperienza con la #Juventus”. 🔚⚪️⚫️
— Romeo Agresti (@romeoagresti) May 11, 2021
Leggi anche->Juventus, Buffon verso l’addio: l’indizio sulla destinazione a sorpresa
Buffon, addio alla Juventus a fine stagione
Il portiere ha poi parlato della sue prospettive future: “O smetto di giocare o se trovo una situazione che mi dà stimoli per una esperienza diversa la prendo in considerazione. Alla Juve ho dato e ricevuto tutto, siamo arrivati alla fine di un ciclo e quindi è giusto che io tolga il disturbo”.
Sulla stagione della Juventus si è espresso in questo modo, parlando di un andamento non sempre continuo: “Ci è mancata un po’ di continuità. Le partite che abbiamo giocato contro le prime cinque-sei squadre spesso le abbiamo vinte, a volte pareggiate, altre perse ma ce la siamo sempre giocata alla pari. Mentre con le meno blasonate abbiamo perso punti stupidi e questo significa che dobbiamo ancora crescere e maturare”.