Pavel Nedved vicepresidente della Juventus (Getty)
Nella puntata di questa sera di Striscia la Notizia, Valerio Staffelli ha consegnato il Tapiro d’oro alla Juventus, a parlare è stato solo Pavel Nedved.
Quarto tapiro d’oro della stagione per la Juventus, questa volta il motivo è la sconfitta 3-0 contro il Milan che rischia di escludere i bianconeri dalla prossima Champions League. E il programma satirico di Canale 5 ha voluto tastare l’uomore della squdra bianconera.
LEGGI ANCHE –> Juventus, Nedved ritira il Tapiro d’Oro: l’annuncio del dirigente bianconero
Durante la giornata a Torino, solamente Pavel Nedved si è fermato a parlare ai microfoni di Valerio Staffelli: “Qui non si molla niente, ci sono un po’ di difficolta, ci sta. Pirlo rimane certamente così come Cristiano Ronaldo. Ho già ricevuto un tapiro nel 2003 e prendo anche questo”. Queste le parole del vicepresidente della Juventus chiudendo con un “non molliamo” che deve suonare come un carica per la prossima gara.
Prima di riuscire a parlare con il vicepresidente della Juventus, Valerio Staffelli ha postato un video sul proprio profilo Instagram ufficiale, eccolo:
Nella puntata l’inviato di “Striscia la Notizia” si è poi presentato davanti al cancello della Continassa e ha provato raggiungere Chiellini, poi Chiesa e Bernardeschi, e ancora Cristiano Ronaldo, Rabiot, Alex Sandro, Kulusevski, Bentancur per consegnare almeno un tapiro ai giocatori. Nessuno però si è fermato, tutti escono dal Centro Sportivo bianconero nelle proprie automobili senza rilassciare dichiarazioni, oppure ricevere il “premio” del programma satirico.
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…